vetro camera antiferita ambo i lati

Vetro camera antiferita ambo i lati: la soluzione che tutela te e i tuoi figli

Il vetro camera antiferita ambo i lati è la soluzione che tutela te e i tuoi figli. Oggi più che mai, infatti, il tema della sicurezza interessa tutti. La sicurezza, però, non è da intendersi solo come protezione da intrusioni o visite inaspettate dall’esterno. La sicurezza passa anche per la nostra salute e l’incolumità dei nostri cari.

È fondamentale per esempio che, nel caso in cui accidentalmente il vetro dei nostri infissi venga fortemente colpito, i suoi frammenti non feriscano chi sta lì vicino.

Il vetro camera antiferita ambo i lati Eterma evita che questo accada, in quanto i mille e più frammenti non sono taglienti.

Tutti i prodotti Eterma, infatti, sono in vetro camera antiferita ambo i lati. Questo vuol dire che sono in grado di salvaguardare te e le persone che ami sia dalla parte interna che da quella esterna (come nel caso di un balcone, un giardino o semplicemente una finestra aperta in una stanza). Il vetro camera antiferita è obbligatorio per legge per tutte le porte finestre, ma è fondamentale ovunque perché la tua sicurezza e quella dei tuoi cari non può avere limiti. E poi costa solo pochi euro in più, molto meno rispetto al valore di una vita.

Avere un vetro camera antiferita non significa solo assolvere a un obbligo di legge, ma anche e soprattutto poter contare su una soluzione che tutela te e i tuoi figli.

Il nostro vetro è l’unico con vetro temperato antiferita ambo i lati. Dunque nessun frammento tagliente in caso di urto o incidente, sia dalla parte interna che da quella esterna.

Il vetro camera antiferita ambo i lati di Eterma lo riconosci dal bollino. Cercalo o richiedilo ai migliori serramentisti.