Vetrate scorrevoli in terrazzo: la soluzione intelligente

Il posizionamento di vetrate sui terrazzi permette la realizzazione di uno spazio che, anche se in perfetta comunicazione visiva con l’esterno, garantisce comunque un senso di protezione, privacy e isolamento acustico e termico dell’ambiente abitato.

La copertura del terrazzo con le vetrate scorrevoli permette infatti di creare un ambiente esterno all’abitazione ampio e sfruttabile tutto l’anno garantendo luce e confort. Si aprono e si chiudono secondo le necessità, con movimenti semplici.

La struttura della casa genera in questo modo un rapporto più diretto tra interno e terrazzo, più fluido e agile e si alleggerisce in generale dalla chiusura rappresentata dalle pareti in muratura. Le vetrate scorrevoli per terrazzi, quindi, rappresentano una soluzione intelligente e pratica per rendere la propria casa confortevole, vivibile e sfruttabile in ogni sua zona.

Inoltre, la semplicità del design e l’uso di materiali e tecnologie innovative, permette alle vetrate scorrevoli per terrazzi di garantire non solo la qualità della protezione, ma anche risultati notevoli in termini estetici. In questo modo isolamento e apertura verso l’esterno sono garantiti da un’unica soluzione, perfetta per un’architettura sostenibile e integrata.