Una soluzione sicura per la zona ingresso della casa

Alcune case hanno un ingresso che si affaccia su strada, come nel caso delle ville indipendenti. Ciò le espone senza dubbio ad un elevato rischio di effrazioni da parte dei topi d’appartamento. Come è possibile evitare il pericolo?

Il sistema Eterma Scudo rappresenta una possibile soluzione, poiché in grado di aumentare, in modo esponenziale, le prestazioni di sicurezza. È come avere dei muri di vetro, senza rinunciare a un design moderno per un ingresso con ampie vetrate.

Eterma Scudo è un sistema antieffrazione, antiproiettile e anti vandalismo. Una soluzione molto più efficace di inferriate e tapparelle. Si tratta, infatti, di vetri testati per resistere ad attacchi di ogni genere, che si tratti di un piede di porco o di un qualunque oggetto contundente.

I sistemi Eterma sono combinabili tra loro. Infatti, Eterma Scudo può essere combinato con Eterma Solar, per ottenere la massima privacy, grazie alla schermatura esterna in grado di proteggere la casa da occhi indiscreti durante le ore diurne. Oppure, se si vuole migliorare ulteriormente il design della stanza, è possibile aggiungere il sistema Eterma Attiva, eliminando i tendaggi.

Ciò che otterrete con le nostre soluzioni saranno la massima sicurezza e la massima privacy, il tutto senza dover rinunciare allo stile delle grandi vetrate.

DA VETRAI ITALIANI

Eterma nasce dall'esperienza di Eurovetro, una delle più grandi vetrerie italiane. Da 30 anni, Eurovetro è un punto di riferimento in campo vetraio per ricerca, innovazione e qualità dei prodotti.


Scopri di più
Eterma è un marchio di Eurovetro srl
  • Via Carroccello 16 - 88050 Sellia Marina (CZ)
  • +39 0961 964909