sostituzione dei vetri degli infissi

Sostituzione dei vetri degli infissi: 4 buoni motivi per farlo

La sostituzione dei vetri degli infissi può far pensare a costi elevati per un’operazione di cui non si vedono risultati concreti.

È proprio qui che ci si sbaglia! I vantaggi nel sostituire i vetri camera degli infissi si possono percepire immediatamente. Non credi? Ti mostriamo 4 validi motivi derivanti dalla sostituzione dei vetri degli infissi:

  1. Miglior isolamento termico che si traduce in maggior risparmio in bolletta. Un migliore isolamento termico vuol dire minor consumo in termini di riscaldamento (stufe elettriche) in inverno e di raffreddamento (climatizzatori) in estate. Inoltre, migliorerai l’efficienza energetica della tua casa o del tuo ufficio.
  2. Maggiore isolamento acustico. Vivere in zone trafficate o dove la movida notturna è all’ordine del giorno, comporta una certa attenzione nella scelta dei vetri. I vetri camera Eterma, grazie al Sistema Decibel, offrono un isolamento completo dai rumori esterni.
  3. Nuovo look per la tua casa. Cambiare gli infissi è un buon punto di partenza per dare tono e colore alla casa. Al giorno d’oggi, infatti, le finestre (e anche i vetri camera) sono disponibili in moltissime forme, materiali e colori.
  4. Aumento della sicurezza. Esistono vetri camera in grado di resistere a forti impatti sia interni che esterni, come i nostri vetri camera con Sistema Scudo. Ideali per chi vive ai piani bassi per evitare effrazioni o per i piani alti per godersi in totale sicurezza il panorama.

Per ricevere una consulenza gratuita contattateci allo 0961 964909 o inviateci una email a info@eurovetro.it