vetro camera da letto

Scopri qual è il vetro ideale per la tua camera da letto

Quando compriamo una casa, istintivamente abbiamo sempre un occhio di riguardo verso la camera da letto. Fonte di riposo dopo lunghe giornate lavorative, deve essere perfetta sotto ogni punto di vista, in modo da concederci il relax al quale aspiriamo. Per ottenerlo, è necessario non trascurare elementi fondamentali come gli infissi, e più nello specifico i vetri al loro interno.

La prima cosa che chiediamo in questi casi è “la camera da letto si affaccia su strade trafficate?”, oppure, “attorno ad essa sono presenti possibili fonti di rumore?“. Qualunque sia la risposta a entrambe le domande, è necessario cautelarsi se si vuole riposare al meglio.

Scegliere il vetro camera giusto per la tua camera da letto è essenziale, ed è per questo che Eterma ha pensato alla soluzione ideale a questo tipo di problema. Il nostro Sistema Decibel garantisce un isolamento acustico eccezionale, venendo incontro alle tue esigenze senza rinunciare a un vetro di ottima qualit .

All’interno del vetro camera, è posta una membrana in PVB fonoassorbente che attutisce le vibrazioni provenienti dall’esterno.

Eterma offre una vasta gamma di soluzioni per i tuoi ambienti, al fine di farteli vivere con la massima tranquillit e comfort. Contattaci al numero 0961 964909 per tutte le informazioni in merito.