eterma neutral

Luce senza calore, grazie al vetro camera Eterma Neutral 70/35

Luce senza calore, grazie a Eterma Neutral 70/35, il vetro camera benessere che illumina i tuoi ambienti senza surriscaldarli.
Lo sappiamo tutti quanto vivere in un ambiente luminoso influisca positivamente sulla nostra quotidianità, donandoci una costante sensazione di comfort e benessere. Ma bisogna sempre stare attenti al calore che molti vetri possono apportare all’ambiente.
Eterma Neutral 70/35 è la soluzione che, al contrario, ti permette di sfruttare al massimo la luce naturale in casa, bloccando invece il calore causato dal passaggio dei raggi solari.

Cosa succede in estate?

I vetri camera Eterma Neutral 70/35 sono dotati di un filtro solare che seleziona la “parte buona del sole”: trattiene gran parte del calore all’esterno ma lascia passare la luce. Dunque la casa si mantiene fresca, anche nelle ore in cui il sole è più forte.

E in inverno?

Sono coperti da un impercettibile film d’argento e, al loro interno, contengono gas Argon. Questi due elementi riducono la velocità con cui il calore di casa si disperde e il freddo esterno cerca di entrare.

Luce senza calore, grazie a Eterma Neutral 70/35, perfino in azienda!

È noto a tutti quanto un ambiente di lavoro confortevole risulti molto più produttivo. E cosa c’è di meglio di installare Eterma Neutral 70/35 anche nelle finestre di un’azienda?! Decine di imprese l’hanno già scelto per realizzare uffici, centri direzionali e spazi espositivi: zero effetto serra durante le stagioni calde, con un notevole risparmio in bolletta!
Il clima ideale, dunque, per accogliere un cliente e la sicurezza per proteggere chi lavora. Neutral 70/35, infatti, è anche un vetro camera sicuro perché antiferita ambo i lati, per la salvaguardia delle persone in caso di rotture accidentale.

Luce senza calore, grazie a Eterma Neutral 70/35, il vetro camera benessere che illumina i tuoi ambienti senza surriscaldarli. Solo nei migliori serramentisti!
Richiedilo subito: https://www.eterma.it/contatti/