Illumina la tua Hall con la qualità dei vetri Eterma

Sei proprietario di una struttura ricettiva e vuoi migliorare l’ambiente che circonda la tua hall? L’impatto iniziale gioca un ruolo fondamentale per lasciare una buona impressione al cliente. Un ambiente come la hall necessita della giusta quantità di luce, in quanto uno spazio poco luminoso non preannuncia nulla di buono. Al contrario, un ambiente luminoso farà sentire a proprio agio l’ospite, facendogli iniziare nel migliore dei modi l’esperienza.

Trattandosi di luoghi di passaggio, la progettazione della luce assume un ruolo determinante perché svolge anche funzioni di orientamento e accoglienza. Si può scegliere di adottare un vetrocamera che faccia entrare molta luce ma che al contempo protegga dal sole, illuminando gli elementi chiave dell’ingresso e lasciando in penombra le aree di attesa in cui è preferibile una luce più rilassante.

Il vetrocamera selettivo Eterma è l’ideale per strutture che hanno una maggiore affluenza nei periodi estivi in quanto consente un controllo solare caratterizzato da una grande trasmissione luminosa. Durante l’estate evita l’eccessivo surriscaldamento, perché è in grado di filtrare la luce solare, bloccando le radiazioni responsabili dell’incremento della temperatura.
Un sistema efficace che vi far risparmiare in quanto il consumo di energia elettrica per raffreddare l’ambiente sarà ridotto.

Non aspettare l’arrivo dell’estate per realizzare un sistema intelligente per la tua hall, contattaci ora per una consulenza, ti sapremo indirizzare verso la scelta del vetrocamera giusto.