grandi vetri camera

Grandi vetri camera: più luminosità al tuo ambiente

La scelta di montare grandi vetri camera nei propri spazi è la scelta ideale per garantire un’ottima illuminazione.
Il design delle case moderne privilegia le grandi vetrate che, oltre a costituire un elemento di design, offrono maggiore vivibilità.
Un ambiente ben illuminato, infatti, oltre a sembrare più grande, aumenta il benessere di chi ci vive.

Si può pensare che nella stagione estiva le grandi vetrate portino con sé anche tanto caldo, non è proprio così.
I grandi vetri camera Eterma possono essere abbinati al Sistema Solar che è stato sviluppato per bloccare la parte “malvagia” dei raggi solari.
Il Sistema Solar prevede l’assemblaggio di lastre schermanti in grado di ridurre sensibilmente l’irraggiamento solare senza rinunciare alla luminosit .

Per realizzare grandi vetrate non è necessaria alcuna opera muraria, poiché possono essere inserite all’interno di un telaio semplice e veloce da montare.
In caso di vetro scorrevole, invece, il binario può essere posto in alto e i pannelli installati a sospensione, con i fermi posizionati sul pavimento.

Il vetro camera Eterma nonostante le grandi dimensioni, non perde le proprie prestazioni isolanti, sia termiche che acustiche. Inoltre, è un vetro temperato, che si traduce in massima sicurezza, in quanto arrivato al punto di rottura esso si sbriciolerà in mille pezzi non taglienti.

Le grandi vetrate sono anche la scelta ideale per gli uffici. La luminosità che lasciano entrate i grandi vetri camera Eterma, sono l’ideale per massimizzare la produttività dei dipendenti.
Inoltre, se abbinati al Sistema Decibel, si possono isolare del tutto i rumori provenienti dall’esterno, eliminando qualsiasi tipo di distrazione acustica indesiderata.

Se desideri installare un vetro di qualità che duri nel tempo, contattaci al numero 0961 964909.