grandi vetrate

Grandi vetrate: isolamento termico garantito anche in inverno?

Le grandi vetrate conferiscono alla propria abitazione un tocco di design unico e contemporaneo.
Il lato estetico deve, però, essere accompagnato da un comparto tecnico importante. Le grandi vetrate, infatti, possono perdere le capacità isolanti facendo disperdere il calore all’esterno.
Il vetro camera Eterma Neutral 70/35 è progettato per portare il benessere in casa. Un vetro isolante che migliora il comfort abitativo delle case moderne.
Con Eterma Neutral 70/35 è finalmente possibile installare grandi vetrate senza temere che in inverno lascino entrare il freddo. Oltre a non far entrare il freddo dall’esterno, Neutral 70/35 evita che il calore generato in casa (da termosifoni, camini, ecc.) si disperda all’esterno.
Potete quindi ridurre l’utilizzo dei riscaldamenti, risparmiando considerevolmente in bolletta.

Eterma Neutral 70/35 – non solo isolamento

Il perfetto isolamento termico, sia in estate che in inverno, non è l’unica caratteristica di pregio di questo vetro camera.
Neutral 70/35 garantisce agli ambienti l’ingresso del 70% della luce naturale generata dai raggi solari, a differenza dei vetri comuni che riproducono una sorta di effetto serra.

Inoltre, Eterma Neutral 70/35 è un vetro camera antiferita ambo i lati. Questo vuol dire che è in grado di salvaguardare voi e le persone che ami sia dalla parte interna che da quella esterna.
Il vetro camera antiferita è obbligatorio per legge per tutte le porte finestre, ma è fondamentale ovunque perché vostra sicurezza e quella dei vostri cari non può avere limiti.

Godetevi l’inverno in casa al caldo grazie al vetro camera Neutral 70/35 e risparmiate sui consumi energetici.
Inviateci un’email a info@eurovetro.it per ricevere maggiori informazioni.