Slide background

Etica

POLITICA 231: Il nostro patto di lealtà e trasparenza

Essere un’azienda etica non vuol dire solo appuntarsi al petto una sorta di medaglia o fare affidamento ad una parola ridondante che, in certi casi, non si traduce in nulla di concreto. Essere un’azienda etica significa innanzitutto essere consapevoli delle nostre responsabilità e tenere fede ad un patto implicito che facciamo con i nostri dipendenti, con i nostri clienti e con i nostri fornitori.

Per questo Eurovetro ha implementato, all’interno della propria Organizzazione aziendale, un Modello di Gestione e Controllo individuato dall’art. 6 del D.lgs. 231/200 che è un vero proprio timone di guida nelle scelte aziendali, relazionali, produttive e commerciali.

In questo modo ci impegniamo a rispettare gli interessi legittimi di clienti, dipendenti, partners commerciali e finanziari mettendo al primo posto valori e principi che rappresentano il nostro lavoro. In particolare, la Politica 231, definisce il nostro lavoro nell’osservanza di lealtà, trasparenza, onestà, integrità e sostenibilità.

E proprio come atto di trasparenza, il Modello Organizzativo Gestionale d.lgs 231/2001 e del Codice Etico è disponibile alla visione di tutti ed è supervisionato da un Organismo di Vigilanza con il quale si può comunicare, in un’ottica di miglioramento continuo.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA.

Cerca l'Eterma Glass Expert più vicino a te.