Con i vetri Eterma, l’estate e il caldo non saranno più un problema

L’estate è ormai dietro l’angolo, il caldo inizia a farsi sentire e i condizionatori sono pronti a essere rimessi in funzione. Con essi, anche le bollette della luce torneranno a essere pesantemente influenzate dal clima e si alzeranno al pari della temperatura. Tuttavia, non si tratta dell’unico modo per avere una casa fresca.

I vetri Eterma permettono, infatti, di trascorrere la stagione calda senza soffrire quando si rimane in casa, riducendo nettamente l’utilizzo di questi elettrodomestici. Il vantaggio sarà quindi duplice, dal momento che i consumi e i relativi costi saranno di gran lunga minori. Il vetro Eterma fa passare i raggi solari, mettendo luce naturale al servizio della casa, ma bloccando il caldo all’esterno.

La trasmittanza termica rappresenta il flusso di calore medio che passa attraverso una struttura a metà tra due ambienti dalle temperature diverse. Ci stiamo ovviamente riferendo al vetro contenuto nell’infisso. È indicata con la sigla Ug, costituita da un coefficiente che identifica la prestazione termica e il reale potere isolante.

L’efficienza che i nostri vetri garantiscono si traduce in un isolamento perfetto, attraverso uno strato trasparente e molto sottile di metalli presenti sulla superficie del vetro.

Con un vetro Eterma, il caldo non sarà più un problema e il tuo ambiente domestico sar confortevole per tutta la durata dell’estate e oltre.

Vuoi conoscere tutte le caratteristiche dei nostri prodotti? Chiama il numero 0961 964909 per maggiori informazioni.