Computer Control: l’innovazione per i vetri che non ti aspettavi

Per ottenere un vetro di qualità bisogna puntare ad una realizzazione costruttiva evoluta, ottenibile solo con dei processi tecnologici certificati e garantiti.

Per esempio Eterma, grazie all’esperienza innovativa di Eurovetro, adotta degli speciali software per la gestione, il controllo e la produzione. Si tratta di sistemi riconosciuti come eccellenze nell’ambito dell’informatica applicata alla lavorazione del vetro.

Grazie allo speciale modello Perfect-Scan è infatti possibile analizzare in ogni minimo dettaglio qualsiasi vetro identificando all’istante e con la massima precisione graffi, macchie, sporco, mancanze o difetti di coating, rotture sui bordi e sulla superficie e correttezza delle lavorazioni eseguite.

Con il computer control è quindi possibile garantire un prodotto dalla massima qualità.

I prodotti Eterma sono tutti dotati dal marchio CE, offrono decine di soluzioni estetiche in grado di realizzare qualunque tipo di progetto architettonico.

 

DA VETRAI ITALIANI

Eterma nasce dall'esperienza di Eurovetro, una delle più grandi vetrerie italiane. Da 30 anni, Eurovetro è un punto di riferimento in campo vetraio per ricerca, innovazione e qualità dei prodotti.


Scopri di più
Eterma è un marchio di Eurovetro srl
  • Via Carroccello 16 - 88050 Sellia Marina (CZ)
  • +39 0961 964909