Come proteggersi dai raggi solari con la vetrocamera Eterma

Ci sono ambienti della casa che poco si prestano all’utilizzo delle classiche tende a caduta libera, come lucernari o abbaini. Per questo motivo, la vetrocamera Eterma può rappresentare l’alternativa adatta.

Per chi non lo sapesse, la vetrocamera è un doppio vetro con uno spazio vuoto all’interno (una sorta di camera) dello spessore dai 6 mm in su. Questo consente di aumentare notevolmente l’effetto isolante dal punto di vista acustico, termico e non solo.

All’interno della vetrocamera, è possibile inserire una speciale tenda, che è possibile azionare dall’esterno attraverso un telecomando. Essa ha un ruolo cruciale nel proteggere dal sole e da occhi indiscreti, pur senza nascondere l’infisso.

Queste speciali vetrocamere costituiscono il nostro Sistema Attiva e sono molto diffuse oggi, soprattutto per arredare immobili con qualità e stili particolari. Trovandosi al loro interno, le tende sono protette da qualsiasi tipo di agente atmosferico, ma anche dalla polvere o dal sole stesso. Ciò significa che non si è più costretti, a distanza di determinati periodi, a toglierle per lavarle, stirarle e in seguito rimetterle al loro posto.

Non perdere tempo, proteggiti dal sole grazie al Sistema attiva. Clicca qui per scoprire di più.