Camera da letto: quali vetri scegliere per riposare bene?

La camera da letto è la stanza del riposo per eccellenza, quella dove potete ricaricare le batterie dopo una lunga giornata.

Dormire è un’attività essenziale e fisiologica per vivere al meglio le giornate, dormire bene è fondamentale per preservare anche un buono stato di salute e benessere. Per questo, quiete e silenzio hanno un’importanza primaria per quanto riguarda il riposo.

Per raggiungere il massimo relax potete utilizzare un vetro Eterma Decibel, che consente di isolare i rumori provenienti dall’esterno.

Potrete finalmente godervi il silenzio della vostra camera, senza più risvegli improvvisi nel cuore della notte, causati dai rumori delle auto. Direte infatti addio alle vibrazioni del vetro, grazie a una speciale membrana in PVB fonoassorbente, posta all’interno della vetrocamera. Un sistema che si rivela particolarmente adatto ad abitazioni ubicate in zone molto trafficate o rumorose, ma ideale anche per quegli spazi della casa dedicati al riposo e al relax.

Eterma Decibel è la soluzione giusta per risolvere il problema in modo efficace e definitivo, consentendovi una condizione di riposo eccellente, lasciandovi godere il silenzio della vostra stanza e, di riflesso, migliorando la qualità della vostra vita.

DA VETRAI ITALIANI

Eterma nasce dall'esperienza di Eurovetro, una delle più grandi vetrerie italiane. Da 30 anni, Eurovetro è un punto di riferimento in campo vetraio per ricerca, innovazione e qualità dei prodotti.


Scopri di più
Eterma è un marchio di Eurovetro srl
  • Via Carroccello 16 - 88050 Sellia Marina (CZ)
  • +39 0961 964909