3 consigli per scegliere i vetri giusti se abiti al pian terreno

Le case a pian terreno o le ville indipendenti hanno un elevato rischio di subire delle effrazioni da parte di malintenzionati. Inoltre, specie se si abita in quartieri sovraffollati di condomini e palazzine risulterà difficile godere della giusta luce naturale senza esser osservati da sguardi indiscreti o isolare i rumori provenienti dalla strada.

Ecco quindi qualche utile consiglio per sceglie il miglior vetro per i tuoi infissi:

  1. I vetri Eterma Scudo aumentano esponenzialmente le prestazioni di sicurezza. Sono come dei muri di vetro, ma ti consentono di non rinunciare al design moderno di ampie vetrate. Eterma Scudo può essere antieffrazione, antiproiettile, anti-vandalismo. Molto più efficace di inferriate e tapparelle. I vetri Eterma Scudo sono testati per resistere ad attacchi di ogni genere: dal piede di porco al proiettile.
  2. Puoi combinare i vetri Scudo con dei vetri Eterma Solar per avere massima privacy grazie alla schermatura esterna che ti rende invisibile all’esterno durante le ore diurne.
  3. Se il traffico vi tormenta, potete risolvere il problema con Eterma Decibel che, grazie a una speciale membrana in PVB fonoassorbente posta all’interno della vetrocamera, elimina i rumori esterni e attutisce le vibrazioni.